Campioni del mondo. E c’abbiamo anche la miss del 2006. Occhei, ma guardate quelle degli altri paesi…
Ma andiamo con ordine. Partiamo dal nostro, di bel paese. Dal 1939 ad oggi, ecco a voi una gallery delle miss Italia che trovo più attraenti (alcune delle quali diventate dei “volti noti”, scopritene da voi l’identità tipo giochino del “personaggio misterioso”), giudicando dalle sole foto:

capua86_b.jpg

giordano66_b.jpgkanakis77_b.jpg

meloni94_b.jpg

conte64_b.jpg

colombari91_b.jpg

chiappalone68_b.jpg

serra41_b.jpg

bresciano76_b.jpg

002d.jpg

Belle le italiane vero? Ed ora via con le Miss del mondo:

*

*

*

*

*

*

*

*

*

*

*

Miss Martinika 2006:

martinika.jpg

Miss Bahamas:

**

*

*

*

*

*

*

*

MISS BAHAMAS.jpg

E, tutte d’un fiato, Miss Spagna:

miss spagna.jpg

Miss Venezuela:

miss-venezuela.jpg

Miss Portorico:
portorico.jpg

E dopo questa scorpacciata di Miss dal mondo, ecco Miss Italia 2006:
04.jpg

03.jpg
01.jpg

fotoHome.jpg

La scheda ufficiale dal sito ufficiale:
Claudia è nata a Trento il 29 marzo 1987 e vive a Pergine Valsugana (TN). Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Ha due fratelli e due sorelle, tutti più piccoli di lei. Frequenta il Liceo Scientifico, parla bene inglese ed è appena tornata dagli Usa, con precisione dal Texas, dove ha studiato per un anno. Vuole iscriversi all’università a Milano per studiare Pubbliche Relazioni e sogna di entrare in quel campo, ma le piacerebbe anche lavorare in televisione come presentatrice. Il suo modello è Simona Ventura. Le piace cucinare lo strudel, ballare, sciare e nuotare.

Ma è davvero la più bella d’Italia? Occhei, occhei, rispetto alle altre era sicuramente la migliore, ma rispeto alle miss internazionali? La conclusione è che in Italia son tutte racchie o che solo negli altri paesi esistono certi angeli? Bah.

37 thoughts on “Miss cappa la pipì

  1. Si va bene.. però metti le foto dell’incoronazione delle miss internazionali, non le foto dei servizi di moda photoscioppate!!

    E’ vero che a miss italia si presentano una serie di sanitari che non si capisce bene come possano anche solo aver passato le eliminatorie provinciali. E’ vero che quelli che curano trucco parrucco e luci sul palco sono dei veri incapaci. Però non tutte le miss italiane sono state delle cozze.

  2. Infatti le miss Italia “decenti” del passato le ho riportate tutte per dovere di cronaca.
    Ma miss Bahamas alla mattina dopo una serataccia è comunque già pettinata e truccata e ha lo stesso viso del composit. e il suo alito sa di rosa. al 100%.

  3. tra le miss decenti mi stupisce che tu non abbia messo denny mendez o federica moro optando per la tipa nella foto n°4 (!!) mah!

  4. La Moro non l’ho messa perché la foto dell’incoronazione e il compoisit dell’epoca non le rendono giustizia, anzi. La Mendez perché è di colore. Scherzo. nON L’HO MESSA PERCHé faccio quel che mi pare, non lo sapevi? Dani, Dani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.