cover-sami-copia

Dopo 3 libri che non legge nessuno (perché tutti guardano le figure), ecco un nuovo titolo. Come i precedenti, sempre dedicato a tutti gli avanzi di balera e sempre di vera pasta “sfoglia” (ma con poche figure). Senza mutande vedo meglio – Massime e minime di un copywriter giocherellone non racconta una storia, non indaga una materia, non approfondisce. È privo di stile e di certo non contribuisce a migliorare la qualità delle nostre vite. Non ha un posto tra i generi, e nemmeno tra i suoceri. Ma “provoca” delle reazioni e, visti i tempi che corrono, non è cosa da poco. Giochi di parole, riflessioni, massime, minime, aforismi e aneurismi, pippe da copy, scottature, freddure, ciniche, sarcastiche, caustiche: “sarcaustiche”.

Gym tonic
Gym tonic

 

Elementari o raffinate, tutte da riciclare come status per i social o come pensiero per un regalo. Tutte molto “cazzare”, d’altronde non è così che va il mondo?

schermata-2016-12-04-alle-16-11-37

 

schermata-2016-12-04-alle-16-09-48

Senza mutande puoi comprarlo solo QUI (mi è sempre piaciuta ‘sta frase da televendita), in edizione digitale: economica (circa 4€), ecologica, eterna (e un e-book non si impolvera). Preview gratuita, in caso di acquisto confido in un tuo feedback *****. Ti sarei inoltre grato se volessi incollare il link della pagina Amazon nei tuoi social per farmi un po’ di “pass the word around the world”.

Grazie della fiducia, del coraggio e…buy buy baby!

 

Idea e testi di Martino Barbieri

Foto di Diego Spillari

Illustrazioni di Franco Luini

 

Istruzioni:

una volta registrato ad Amazon (chi non lo è?), puoi assaggiarlo gratis (“Leggi l’estratto”) e farlo tuo x sempre con “Acquista con 1 click”! Per leggerlo ti basterà cliccare “Leggilo con la nostra app Kindle” (sul tuo smart phone, tablet, kindle o computer).

 

 

schermata-2016-12-04-alle-16-12-28

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.